Cerca
Close this search box.

L’Equipe – Osimhen avrebbe svolto le visite mediche sabato in segreto. Avvocati del Napoli su un punto cruciale

Sono attesi aggiornamenti sulla vicenda

I colleghi francesi de L’Equipe provano a fare chiarezza sulla trattativa tra Osimhen e il Napoli, che sta diventando sempre più un mistero. Il noto giornale transalpino riporta infatti – secondo fonti italiane – che il ragazzo abbia sostenuto le visite mediche in gran segreto già nella mattinata di sabato a Roma. Solo il cambio d’agente, peraltro, avrebbe frenato un affare altrimenti già chiuso.

Il Napoli vuole cautelarsi da qualsiasi problema, a partire dalla minaccia di azioni legali da parte della vecchia agenzia dell’attaccante, la Star Factory. Sempre secondo quanto riportato da L’Equipe attraverso le sue fonti italiane, gli avvocati del Napoli sarebbero al lavoro su eventuali richieste di alte commissioni economiche. Ovviamente sono attesi aggiornamenti sulla vicenda.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.