Leno, l’intermediario a CM.com: ”C’è l’accordo tra il giocatore e il Napoli, ecco cosa manca per chiudere l’affare”

Il Napoli  continua a lavorare per Bernd Leno del Bayer Leverkusen.  Gli azzurri, dopo l’addio di Pepe Reina, sono alla ricerca di un portiere di assoluta affidabilità e l’estremo difensore tedesco classe ’92 è in cima alla lista dei desideri della società di De Laurentiis. Fabio Parisi, intermediario dell’operazione, fa il punto della situazione in esclusiva a calciomercato.com.

Leno-Napoli, ci sono stati passi avanti nella trattativa?
“Ci stiamo lavorando da diverso tempo, speriamo si possa raggiungere un accordo tra i club il prima possibile”.

L’accordo tra il giocatore e il club, invece, c’è già? Si è parlato di un intervento in prima persona del Presidente De Laurentiis per sbloccare la situazione…
“Con il club è molto vicino, diciamo che c’è già. Per chiudere l’operazione dobbiamo aspettare il Bayer Leverkusen, credo che ci vorrà ancora qualche giorno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.