Cerca
Close this search box.

Leandrinho, parla l’intermediario: “C’è l’accordo per il suo arrivo al Napoli, mancano soltanto le firme”

"L'operazione non supererà i 500.000 euro''

Joao Santos, procuratore di Jorginho e intermediario nell’operazione Leandrinho, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Per ora c’è l’accordo verbale tra Ponte Preta e Napoli. Ora bisogna passare alle firme, dei genitori di Leandrinho, del Ponte Preta e del Napoli. Nella prossima settimana potrebbe concludersi l’affare. Il Napoli non lo prende con l’indennizzo ma deve pagare il cartellino al Ponte Preta perchè avrà per la prima volta un contratto da professionista. Il Napoli bloccherà il ragazzo che non arriverà prima di gennaio, l’operazione non supererà i 500.000€. Sono a Verona a trattare Nicolas, il portiere del Trapani con il Chievo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.