Cerca
Close this search box.

Lavezzi a tutto campo: “Sarei tornato a Napoli, ma il presidente non voleva. Gli azzurri hanno fatto un grande calcio al Bernabeu”

Le parole dell'ex Napoli ai microfoni di Sky Sport

Durante la trasmissione Calciomercato L’Originale su Sky Sport è stata trasmessa un’intervista rilasciata da Ezequiel Lavezzi  a Gianluca Di Marzio, a Marbella, sede della preparazione del club cinese dell’Hebei Fortune. Ecco le sue parole:

“Napoli mi ricorda nostalgia, li ho lasciato tante cose buone e quindi sento nostalgia. Sarri ha dato un’identità di gioco diversa rispetto alla gestione precedente. Tornare a Napoli? C’è sempre stato il pensiero, ma il presidente non era delle stesse idee; in passato ho avuto contatti anche con l’Inter, poi alla fine non sono andato. Le polemiche? L’allenatore ha fatto giocare al Napoli un grande calcio al Bernabeu e devono apprezzare questo. Bisogna capire che attualmente il Napoli non è una realtà come il Real Madrid. Cina? Il lato economico conta. E’ il fattore principale che porta ad andare li'”.

Poi prosegue: “Non segno? Non guardano tutti le partite in Cina, ma oltre all’infortunio ha contato che ho cambiato ruolo e giocavo come regista”. 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.