L’assessore Borriello: “L’evento con Maradona si farà, dobbiamo lavorare sull’ordine pubblico”

"Vanno organizzati tutti i dettagli relativi all'ordine pubblico, si attendono 40mila persone"

L’assessore dello Sport Ciro Borriello ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Massimo entro domani risolveremo tutte le questioni tecniche per l’organizzazione dell’evento con Maradona in piazza. Dopo di che bisognerà passare dal prefetto per organizzare l’ordine pubblico, soprattutto dopo quello che è accaduto a Torino durante la finale di Champions League. Un evento del genere non si può impedire, certo è che però va regolamentato al meglio. Dalla prossima settimana lavoreremo tutti i giorni per svolgere tutto nel migliore dei modi. Attendiamo circa quarantamila persone. Dobbiamo ringraziare soprattutto Siani che sta organizzando il tutto, chiamando tanti ospiti e preparando varie sorprese. Piazza del Plebiscito è molto più sicura rispetto alle altre, vanno organizzati gli spazi e preparati i bagni pubblici, oltre ad altre questioni per l’ordine pubblico.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.