Cerca
Close this search box.

La Stampa – Di Lorenzo nel mirino della Premier: United pronto a offrire 20 milioni

L'esterno del Napoli è senza dubbio una delle rivelazioni dell'Europeo con la maglia dell'Italia

Partito indietro nelle gerarchie di Mancini, Giovanni Di Lorenzo si sta rivelando una delle sorprese più belle della nazionale italiana ad Euro 2020. L’esterno del Napoli, approfittando dello sfortunato infortunio capitato a Florenzi, si è preso il posto da titolare e ha disputato ottime prestazioni. Motivo per il quale, scrive oggi La Stampa, avrebbe attirato su di sé gli occhi della Premier League.

Il quotidiano riferisce, infatti, di un interesse del Manchester United, che sarebbe pronto ad avanzare una prima offerta per il terzino azzurro: “La rivelazione Di Lorenzo ha scomodato le riflessioni del Manchester United. «La Premier mi piace, molto: c’è tutto, ritmo, un cross dopo l’altro e ogni gara è una battaglia…», ha raccontato l’esterno destro del Napoli. Quanto può valere l’ex empolese ora che l’Europeo lo ha messo in vetrina? Lo United può spingersi fino ai 20 milioni per un interprete che in Inghilterra considerano adatto al loro campionato“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.