Cerca
Close this search box.

La Repubblica – Osimhen, il Napoli spera nell’aiuto del Lille per chiudere l’operazione

Si attendono aggioramenti

La Repubblica di oggi parla ancora della vicenda Osimhen che sembra monopolizzare il calciomercato del Napoli al momento. Il Napoli e il Lille sono infatti d’accordo sulla base di 60 milioni di euro ma l’agente del ragazzo ha preso tempo per sondare le possibilità di andare in Premier League, in particolare al Liverpool o al Tottenham. La prossima settimana tutto sarà maggiormente chiaro.

Il Napoli comunque spera ancora di poter prendere l’attaccante, convinto di accettare il progetto azzurro dopo l’incontro con Gattuso e De Laurentiis. Con il cambio di agenti le carte in tavole sono state rimescolate ma gli azzurri confidano nell’aiuto del Lille per chiudere l’operazione al più presto. Tanto è vero che in società non hanno ancora pensato concretamente a un piano B. Solo nel caso in cui Osimhen sfumasse definitivamente, il Napoli si concentrerebbe sulle alternative.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.