Cerca
Close this search box.

La Repubblica – Napoli, ecco quando Osimhen andrà via: il suo sostituto è pronto

Stando a quanto riportato da La Repubblica, Victor Osimhen, attaccante del Napoli, dovrebbe partire e al suo posto potrebbe arrivare Romelu Lukaku dal Chelsea: “C’è tanta voglia di voltare pagina e a rendere l’atmosfera ancora più piacevole ha contribuito con disponibilità e ritrovata professionalità anche Victor Osimhen, che non si è fatto condizionare dal suo status di precario e in attesa di cambiare squadra ha deciso di ripresentarsi con il sorriso, pur sapendo di essere rispetto al progetto che sta nascendo un corpo estraneo. Il bomber nigeriano infatti andrà via (si è riaperta la pista araba, in subordine all’opzione della Premier) entro la fine del mese e il suo posto sarà preso quasi certamente da Romelu Lukaku”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.