La Repubblica – Napoli, distanza diminuita col Manchester United per Garnacho

La Repubblica si è soffermata sulla trattativa che potrebbe portare l’attaccante Alejandro Garnacho al Napoli: “Giornata del Napoli sul mercato consumata prevalentemente a Milano, dove si trova ormai da lunedì il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna. L’appuntamento più importante si è consumato ieri mattina: in agenda l’incontro con il diesse del Manchester United, Dan Ashworth. L’argomento è naturalmente Alejandro Garnacho, l’esterno indicato da Conte per sostituire Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli ha messo sul piatto un’offerta importante, circa 50 milioni di euro, che rappresenta ilmassimo sforzo del club azzurro per aggiudicarsi il 20enne argentino, entusiasta di vestire la maglia azzurra e di far parte del progetto Conte. Lo United ha abbassato le pretese a circa 60-65 milioni di euro. La forbice si è ridotta, dunque, ma non c’è stata ancora la tanto attesa fumata bianca. Le parti si aggiorneranno ancora, magari già nelle prossime ore: la sensazione è che serva uno sforzo da parte di entrambi. Difficile che il Napoli rilanci ulteriormente, ma potrebbe inserire dei bonus per raggiungere quota 55. Toccherebbe poi ai Red Devils accettare l’offerta e concludere l’affare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.