La Repubblica – Napol-Inter, Conte ha già scelto: non si torna più indietro

La Repubblica ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in vista della gara contro l’Inter: “Il prezzo più alto lo hanno pagato i difensori, tant’è che dopo i 4 gol subiti negli ultimi 180’ il Napoli non ha più la migliore difesa del campionato. Conte lo sa e grazie al recupero di Olivera si prepara contro l’Inter a ritornare subito al passato, rispolverando il più collaudato modulo 4-3-3. Ma pure la restaurazione comporterà i suoi rischi, perché come esterno del tridente non si è mai trovato a suo agio Raspadori: a segno contro Lazio e Como giocando da seconda puntata. La coperta è corta ed è poco pure il tempo a disposizione per rattopparla, con l’Inter dietro l’angolo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.