Cerca
Close this search box.

La Repubblica – Lukaku, iniziato il lavoro di scarico: ora si vedranno i progressi

La Repubblica ha fatto il punto sulle condizioni di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli: “Com’è noto Lukaku aveva saltato le precedenti convocazioni in Nazionale per concentrarsi sul Napoli e per sottoporsi a un imponente lavoro specifico, di doppie sedute giornaliere, lavorando talvolta persino da solo al centro sportivo di Castel Volturno. Si spiega anche così la “pesantezza” nelle ultime gare di Lukaku, che invece era partito fortissimo facendo gol nel debutto in campionato con il Parma e trascinando il Napoli nella goleada di Cagliari. Il bomber si era allenato da solo in estate nel miglior modo possibile, ma privilegiando la brillantezza rispetto al fondo. L’ideale per farsi apprezzare subito dai suoi nuovi tifosi, ma non per avere il serbatoio pieno fino al termine della stagione. Adesso è cominciata la fase di scarico e per questo giocare anche con la maglia del Belgio può aiutare Lukaku ad arrivare più in fretta al top della sua forma. Qualche progresso si dovrebbe vedere già nella sfida di stasera contro l’Italia, in cui il centravanti del Napoli sarà schierato tra i titolari”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.