La Repubblica – De Laurentiis deluso dal mercato invernale, adesso Giuntoli rischia: i dettagli

Il presidente sa bene però che non va destabilizzato l'ambiente

Stando a quanto scritto da La Repubblica, il presidente azzurro si sarebbe preso una breve pausa di riflessione, prima di rispondere di persona alle tante domande su questa sessione di calciomercato che non ha soddisfatto nessuno.Il mercato invernale è stato a dir poco deludente, visto che a parte Machach non è arrivato nessun altro giocatore. E Aurelio De Laurentiis, per questo, sarebbe molto arrabbiato.  L’operato di Cristiano Giuntoli – scrive il quotidiano – adesso rischia di finire sotto esame dopo i mancati arrrivi di Verdi e Politano, per cui mancavano di fatto solo le firme. Ma chiaramente il patron sa di non dover destabilizzare l’ambiente nella squadra prima in classifica, dunque probabilmente laverà i propri panni sporchi in casa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.