La Primavera si ferma causa Covid: rinviata Napoli-Spezia

Il Napoli sospenderà gli allenamenti per una decina di giorni

Come da comunicato ufficiale della LNPB viene rinviata a data da destinarsi Napoli-Spezia, partita valida per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2. Causa Covid, la Primavera si fermerà per una decina di giorni, sospenderà anche gli allenamenti proprio per fermare il contagio, sarà rinviata anche Napoli-Lecce del 6 marzo. La Lega B non adotta, come sta facendo la Figc per il campionato Under 18, il protocollo di stampo professionistico adottato nel campionato Primavera 1.

Di seguito il comunicato:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.