Cerca
Close this search box.

La Gazzetta su Osimhen: “Era a Francoforte per motivi personali, ha visto la partita in Tv”

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Victor Osimhen, attaccante del Napoli, attualmente infortunato, ha visto la gara dei suoi compagni di squadra contro l’Union Berlino in Champions League direttamenta dalla Tv mentre era a Francoforte per motivi personali: “Napoli ieri s’è risvegliata con una sorpresa. È l’alba quando, all’aeroporto di Capodichino, un gruppo di tifosi azzurri in partenza per Berlino incrocia una sagoma a loro nota. È Victor Osimhen, tuta grigia, immancabili cuffiette e zuccotto giallo. Sale sul pullmino che porta dallo scalo partenopeo al volo per Francoforte e l’equazione appare subito immediata: Victor raggiungerà la squadra a Berlino per stare vicino ai compagni. Foto e video fanno subito il giro del web, i tifosi gioiscono per un gesto forte. Ma la realtà è un’altra: Victor era sì in partenza per Francoforte, ma niente scalo per volare a Berlino. A Francoforte ha passato la giornata perché lì ha amici e attività personali e il Napoli gli ha concesso una giornata di permesso. Niente Berlino con la squadra, la gara l’ha vista in tv”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.