Cerca
Close this search box.

La Gazzetta si chiede: “E’ rottura totale: ma in quanti seguono ancora Ancelotti?”

Clima sempre teso in casa Napoli

Dopo il pari di San Siro e l’ennesima prova scialba del Napoli di Carlo Ancelotti l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla della crisi del club partenopeo. La rosea titola: “Napoli svogliato, in quanti seguono Ancelotti?”, il quotidiano si concentra in particolare su Insigne, Callejon e Mertens (subentrato nel secondo tempo), tutti e 3 tra i peggiori in campo del match.

Ecco come viene analizzata questa situazione:

“La rottura tra la dirigenza, l’allenatore e la squadra è stata immediata. Adesso, ciascuno andrà avanti per la propria strada, con le proprie idee, ma nessuno deve dimenticare che c’è una stagione da rimettere in piedi, lo chiede la storia di questo club. Non sono ammesse prestazioni come quelle di San Siro per coloro che rappresentano la qualità e l’esperienza in questo Napoli. Insigne resta un mistero se si confrontano le sue performance con quelle che offre in Nazionale. Callejon s’è perso insieme al gemello, Mertens. Loro tre rappresentano la delusione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.