Cerca
Close this search box.

Kvaratskhelia: “Sono molto felice per la vittoria. Assist a Raspadori? E’ stata una bella azione”

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni della Uefa dopo la vittoria in Champions League degli azzurri per 0-1 in casa dell’Union Berlino, in cui il georgiano è stato votato MVP ed ha fornito l’assist decisivo a Giacomo Raspadori: “Sono molto contento per questa vittoria e per il riconoscimento di “Player of the Game”. Ora però ci attendono altre partite importanti, quindi dobbiamo continuare così su questa strada, ringrazio tutti per il premio di questa sera. Assist a Raspadori? E’ stata una bella azione, ma l’importante è che Giacomo sia riuscito a segnare. Quindi devo ringraziare Raspadori, perchè altrimenti non sarebbe stato un assist vincente il mio. Dobbiamo continuare così, vincendo anche le prossime sfide. Noi rispettiamo tutte le altre squadre, ma scendiamo sempre in campo per vincere e continueremo a farlo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.