Cerca
Close this search box.

Kvaratskhelia: “Conte ha detto che resto al Napoli? Lo rispetto, ma non so ancora nulla sul mio futuro”

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e della Georgia, ha parlato alla Rai dopo la vittoria contro il Portogallo che è valsa la qualificazione agli ottavi di Euro 2024: “È stata dura, era il nostro sogno. Tutti i giocatori sono stati straordinari. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti. Maglietta di Ronaldo? Sì l’ho avuta, il giorno più bello della mia vita. Conte ha detto che resto? Non lo so ancora, lo rispetto perchè è uno dei migliori allenatori al mondo, ma voglio prendermi ancora un po’ di tempo per decidere. Io rispetto Napoli, amo Napoli, ma ancora non so dare una risposta certa sul mio futuro, è questa la risposta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.