Koulibaly: “Real o Barça? Lascio le scelte ai presidenti”

"L'anno prossimo voglio aumentare il mio score realizzativo"

Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Giappone-Senegal, terminata 2-2:

“Miglior difensore della Serie A? Il mio obiettivo è entrare nella top 5, ma devo ancora lavorare per crescere. Quest’anno ho fatto cinque gol, per un difensore è difficile, ma voglio farne ancora di più l’anno prossimo. Mi piace guardare di nuovo le partite per vedere gli errori che ho fatto. Maradona ha detto che posso giocare nel Real o nel Barcellona? Lascio che i presidenti facciano le loro scelte, sto solo cercando di fare il meglio in campo. Senegal? Siamo forti ma siamo artefici del nostro destino, perchè siamo anche il nostro peggior nemico”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.