Cerca
Close this search box.

Koulibaly: “Quando deciderò, potrò andar via senza problemi. A Napoli sto bene, sulla multa…”

Il difensore azzurro torna a parlare

L’occasione è stata la visita a un ospedale pediatrico di Dakar. Kalidou Koulibaly, in ritiro con il Senegal, ha parlato del suo futuro a Napoli, con toni differenti da quelli adoperati a inizio giugno, quando annunciò che sarebbe andato via. «Ho deciso di rimanere perché mi trovo bene in questa squadra. So che, quando deciderò di andare via, potrò farlo senza problemi. Una multa di 30mila per le mie dichiarazioni? Sono state scritte tante cose, ma non è vero. Ho una buona relazione con il management del Napoli». 

Per Koulibaly i dirigenti azzurri avevano respinto nelle scorse settimane le insistenti offerte del Chelsea, che poi alla fine ha ripreso David Luiz per completare la difesa.

 

 

Fonte: Ilmattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.