Cerca
Close this search box.

Koulibaly, il procuratore: “Il suo futuro è a Napoli, i rinnovi di Mertens e Insigne un segnale importante”

"Solo la società può decidere sul futuro di Kalidou, la sua intenzione è quella di restare"

Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha fatto un grandissimo campionato, purtroppo ci sono due squadre davanti che hanno qualcosina in più. Non si può sempre scommettere sul futuro, il presente è importante. La Champions può aver strappato qualche energia in più ai calciatori che hanno perso qualche punto di troppo. Il Napoli sta facendo il calcio migliore d’Italia in questo momento però purtroppo manca ancora qualcosa. Confermare tutto il gruppo per vincere? Non è una condizione necessaria, lo ha dimostrato in questa stagione la società che è stata brava a rimediare alla partenza di un calciatore forte come Higuaìn. La squadra è più importante di un singolo calciatore. Sul futuro di Koulibaly? E’ legato al Napoli ed è apprezzato dalla tifoseria, il suo futuro è qui e dipende solo dalla società, i rinnovi di Insigne e Mertens sono stati molto importanti, soprattutto quello di Dries a cui è molto legato. Su Schick (Satin è intermediario per alcune operazioni del calciatore della Samp, ndr)? Non è assolutamente ufficiale il suo trasferimento alla Juventus, un inserimento del Napoli? E’ caduta la linea (ride, ndr).”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.