Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’agente: “Wolfsburg? Non li sento dall’anno scorso. Ho parlato di rinnovo con Giuntoli”

"Kalidou sta molto bene a Napoli, sta crescendo tanto"

Il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del suo assistito e del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Wolfsburg? Dopo quanto successo alla Volkswagen il club tedesco credo possa ridimensionare gli investimenti. L’anno scorso ho incontrato la dirigenza del Wolfsburg ma non li sento da allora. Kalidou è cresciuto tanto, sul mercato dico che i grandi movimenti si fanno in estate. Le grandi società che hanno bisogno di un centrale forte in prospettiva stanno guardando in giro. Kalidou sta crescendo grazie ai compagni, al mister e allo staff e credo che ci sia un momento per tutto senza avere fretta. Giuntoli? Ho parlato con lui in Danimarca per un eventuale rinnovo, sarà la società a decidere i termini dell’accordo e poi starà a Kalidou decidere cosa fare. Credo che sarà importante la continuità di risultati per il Napoli, sarebbe un segnale importante giocare in Champions ogni anno. Il Napoli deve ancora crescere. Tutti pensano che il Napoli sia in grado di lottare fino alla fine per lo scudetto e magari vincerlo, è un momento importante. Credo che il club debba crescere e avere ambizioni e per farlo deve ripartire dallo stadio. Questo deve essere il momento giusto per fare il salto di qualità a livello societario, la dirigenza deve approfittare di questo momento della squadra. L’unica cosa che può infastidire Koulibaly è andare in panchina e non avere la fiducia del mister, ora credo che lo vogliano bene tutti e anche lui si sia affezionato a questo ambiente. Lui sta bene e non si lamenta mai. Napoli-Inter? Gli azzurri hanno avuto un po’ di paura negli ultimi minuti ma abbiamo visto un segnale di fortuna importante che può avere un significato profondo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.