Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’agente: “Momento sfortunato per il Napoli. Kalidou stanco? No, è felice di giocare sempre”

"A lui piace giocare sempre, non è stanco ed è diventato un punto fermo del mister che lo vede come un giocatore importante"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il momento del Napoli non è positivo, ma la rosa è importante e ora tocca al mister fare le scelte giuste per fare turnover e approfittare della rosa. Kalidou gioca sempre? A lui piace giocare sempre, non è stanco ed è diventato un punto fermo del mister che lo vede come un giocatore importante. Non ho visto Napoli-Besiktas, ho visto solo i gol. Non è un momento fortunato, in una stagione possono capitare questi momenti, una vittoria sarebbe servita, ma nulla è compromesso. CI vuole un po’ di serenità, la squadra deve tornare solida in fase difensiva, tutta la squadra deve lavorare per ritornare a vincere a partire da Crotone. Coppa d’Africa? Uno tra Kalidou e Ghoulam potrebbe tornare prima perchè giocano contro nello stesso gruppo. Con tutte le partite che il Napoli deve giocare, Sarri è obbligato a fare un ampio turnover”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.