Koulibaly, l’agente: “Fa parte del progetto, a Napoli sta bene. Sulla clausola…”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva: “Il mio assistito fa parte del progetto Napoli. E’ concentrato sulla stagione e sugli obiettivi della squadra. E’ tranquillo, pronto a dare il massimo in campionato e Coppa Italia. Se andrà via? Con Sarri è migliorato molto, lui sta bene si trova bene a Napoli e con i tifosi. Napoli-Real? E’ stato un peccato, perchè per 50 minuti gli azzurri hanno fatto la partita, meritando ampiamente il risultato. Si sono dimostrati all’altezza dei Blancos. La clausola rescissoria di Koulibaly? Queste sono questioni private, riguardano la società e il calciatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.