Koulibaly, l’agente: “Sto parlando di rinnovo con Giuntoli, il Napoli non vuole cederlo e punta a rinforzare la squadra”

"Ieri non ero a Castel Volturno ma mi sento spesso con Giuntoli"

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul suo assistito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri ero a Parigi e ho preso il volo per l’Africa, non ero a Castel Volturno anche se sento Giuntoli. Cessione? Il Napoli non vuole parlarne, se ho capito bene si pensa a rinforzare la squadra e a prendere calciatori importanti. La società e il calciatore valuteranno, al momento non ho offerte da 40 milioni da presentare al Napoli. Rinnovo? Ci stiamo lavorando con Giuntoli, servono più di due giorni. Ogni partita vinta dal Napoli conferma la partecipazione in Champions League che  è una competizione importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.