Koulibaly, l’agente: “De Laurentiis deciderà il futuro di Kalidou, è cresciuto tanto grazie alla fiducia di Sarri”

"Tutto procede secondo copione nonostante siano arrivate offerte importanti"

E’ lucido Bruno Satin quando giudica la prestazione fornita dal difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, suo assistito, ieri contro il Genoa: “Non è stata una delle sue migliori partite. Per fortuna, il Napoli in attacco ha un fenomeno come Higuain che segna sempre e fa la differenza anche in giornate difficili”, ha detto ai nostri microfoni il noto procuratore.Quali sono i maggiori meriti di Sarri nella sua crescita? “Innanzitutto la fiducia. Il ragazzo ha ancora ampi margini di crescita ma l’intesa con Raul Albiol è ottima. Sta andando bene, è tutta la difesa che quest’anno ha fatto il salto di qualità”. Domanda secca: resta al Napoli anche il prossimo anno?“E’ un giocatore del Napoli e il mercato lo decide De Laurentiis, non noi”. Però a voi sono arrivate diverse offerte. “E’ vero ma il Napoli è una società importante e l’anno prossimo disputerà la Champions. Tutto procede secondo copione”.

 

 

 

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.