Cerca
Close this search box.

Koulibaly dal ritiro con il Senegal: “L’obiettivo è lo scudetto ed andare agli ottavi di Champions”

Kalidou Koulibaly ha parlato ai media senegalesi, in occasione dell’amichevole Brasile-Senegal; il difensore del Napoli ha ribadito che l’obiettivo è lo scudetto.

Direttamente dal ritiro con il Senegal arrivano le parole di Kalidou Koulibaly. Il difensore azzurro si sofferma proprio sul Napoli e sugli obiettivi posti e ha ribadito che si vuole puntare a vincere lo scudetto.

Di seguito le parole del difensore:

Con il Napoli l’obiettivo è vincere lo scudetto battendo i migliori, anche se quest’anno sarà più difficile perché tutti si sono rinforzati e la competitività del campionato è aumentata. La Juve resta la squadra da battere. L’avvio di stagione non è stato dei migliori, ma dobbiamo migliorare. Anche per avvicinarci alla Juventus.

In Champion’s League vogliamo qualificarci il prima possibile. Dopo la vittoria col Liverpool abbiamo pareggiato con il Genk, siamo dispiaciuti per la mancata vittoria ma anche questo è il calcio. 

Sulle voci di mercato ci sono abituato, ne escono tante. In questo momento il mio obiettivo è vincere con il Napoli, del resto non mi interessa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.