Kalidou Koulibaly è intervenuto durante la trasmissione di Tiki Taka: ”Appena mi hanno inviato al convegno contro il razzismo ho subito accettato perché è una cosa spiacevole il razzismo, ma bisogna parlarne soprattutto ai ragazzi.
Siamo migliorati in difesa? Ci siamo parlati tra di noi, volevamo iniziare bene quest’anno e poi si vede sul campo che siamo tutti uniti, dall’attaccante al portiere, a non prendere goal.
La Champions del’anno scorso ci ha fatto crescere? Possiamo crescere ancora. Con il Real abbiamo giocato bene, soprattutto la gara di ritorno, e quelle partite ci hanno fatto capire i nostri mezzi. Quest’anno siamo più consapevoli della nostra forza.
Napoli-Juve? E’ una partita importante, ma non decisiva. Questo match è molto sentito a Napoli e faremo di tutto per vincerla, ma l’importante è vincere anche le partite che vengono dopo per continuare il nostro percorso.
Cosa cambierebbe se dovesse giocare Higuain o Mandzukic? Non cambia niente perché noi giochiamo sempre il nostro calcio. Il mio lavoro è sempre lo stesso ovvero non far segnare. Il mister non ci parla tanto dei giocatori avversari”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro