Koulibaly a Sky: “Una sconfitta che fa male. Dobbiamo vincere contro le squadre davanti a noi”

Il calciatore del Napoli Kalidou Koulibaly ai microfoni di Sky ha commentato la gara di campionato giocata contro l’Inter al Meazza di Milano.

“Una sconfitta che fa male dopo una partita giusta con la mentalità giusta. Abbiamo reato e abbiamo alzato il livello della gara anche in dieci.

Sul campo si dicono tante cose, l’arbitro ha deciso per l’espulsione di Insigne e ora speriamo che non ha una squalifica di troppe giornate.

Napoli da scudetto? Questo lo dovete dire voi. Noi lavoriamo per fare più punti possibile, però dobbiamo vincere contro le squadre davanti a noi e finora non lo abbiamo ancora fatto. 

L’anno scorso è arrivato Manolas e ho dovuto ambientarmi con lui ed è stato un anno di assestamento. L’obiettivo è prendere meno gol possibile se si vogliono raggiungere gli obiettivi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.