Koulibaly a SKY: “Brutto colpo uscire oggi. Basta scuse, dobbiamo arrivare in Champions!”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo l’eliminazione ai sedicesimi di Europa League:

“Possiamo essere dispiaciuti, c’era posto per fare qualcosa di più. Dopo il 2-0 dell’andata era molto difficile, l’1-1 stasera ci ha fatto un po’ male ma oggi ci abbiamo provato. Uscire ai 16esimi di Europa League è un brutto colpo. Volevamo andare avanti, uscire oggi fa molto male. Oggi abbiamo visto che loro hanno giocato tutti indietro come all’andata, ci dispiace non esserci riusciti ma ora testa al campionato.

Ora l’obiettivo è il quarto posto in campionato. Non ci sono più scuse ora, il nostro obiettivo è tornare in Champions e dobbiamo dare tutto per arrivare tra le prime quattro. Veramente per noi è molto importante, dobbiamo a tutti i costi arrivare tra le prime quattro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.