KKN – Napoli, possibili visite mediche di Kepa già giovedì

Sono 48 ore che il Napoli lavora con il rappresentante di Kepa sulla formula che dovrà accontentare tutte le parti in causa. Il Napoli, come riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, si sta tutelando sulla formula per non restare con un pugno di mosche in mano, se il portiere dovesse fare una super stagione. Non ci sono intoppi, la volontà del giocatore farà la differenza, è ben felice di iniziare un’avventura in Serie A all’ombra del Vesuvio. Nelle prossime ore Kepa potrebbe essere a Roma per la definizione della trattativa e giovedì potrebbe sostenere le visite mediche. L’intenzione del Napoli sarebbe quella di portare il portiere sabato a Castel di Sangro.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.