KKN – De Laurentiis valuta gli allenatori per la prossima stagione, molto dipende dalla Champions

Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto, all’emittente radiofonica, sul futuro della panchina azzurra.

“De Laurentiis sta valutando i profili per il prossimo anno. Molto dipenderà anche dagli obiettivi e dal piazzamento Champions. Si parla di Allegri e Sarri, ma anche di Fonseca. Piacciono anche allenatori giovani come Juric, Italiano e De Zerbi, ma il nome nuovo è Simone Inzaghi. Il tecnico della lazio non ha ancora rinnovato con la Lazio e piace al presidente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.