Cerca
Close this search box.

Karnezis a KKN: “Vincere un trofeo a Napoli sarebbe meraviglioso, in questa città si vive il calcio in maniera diversa”

Orestis Karnezis, portiere del Napoli che oggi compie 34 anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Meret ha un grande talento. La sua carriera dipende solo da lui. Ancelotti è un grande. Per noi calciatori è solo un onore. Fa sentire tutti importanti. Voglio rimanere qui. Sto benissimo in questo gruppo. Manolas e Koulibaly formano una coppia fortissima di difensori centrali.

Quanto è importante la testa per un portiere? La testa è fondamentale, è la cosa più importante, bisogna restare sempre tranquilli, sereni, per prendere decisioni fondamentali per gli altri. Ma è proprio questo che ci fa crescere.

Stasera canto? Vediamo, dai (ride, ndr)

Nuove regole con palla da giocare in area di rigore? Proveremo a giocare il più possibile da dietro, cercheremo di farlo, abbiamo giocatori di altissima qualità. Non può venire sempre ma lo faremo.

Ritrovare i tifosi? Quando il San Paolo è pieno ti trasmette una carica particolare. Anche gli avversari sentono la pressione del nostro caloroso pubblico.

Mercato? La squadra ha giocatori fortissimi, soprattutto davanti abbiamo calciatori di altissimo livello. La società sa cosa deve fare e farà di tutto per aiutare la squadra.

Parliamo di James tra compagni? Non ci tocca il mercato, questa è una cosa che riguarda solo la società. Chiunque arriverà, fortissimo, sarà un piacere e lo accoglieremo volentieri.

Il mio sogno? Vincere un trofeo a Napoli sarebbe il top. Ho capito da subito come si vive il calcio in questa città. Tutti quelli che giocano qui meriterebbero di vivere questo sogno

Com’è andato il primo impatto con la città? Mi piace questa passione che è simile a quella greca. Tutti vivono per il calcio, per venire allo stadio, persone da tutte le età, tanti bambini.

Compagno particolare? Ho legato con tutti, è una buona compagnia, questo è un gruppo fantastico, mai visto uno spogliatoio così. Non ci sono persone brutte o cattive, c’è rispetto da parte di tutti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.