Reina 6: Sul palo di Pjanic resta a guardare e non avrebbe potuto fare di meglio. Per il resto nessun intervento degno di nota, la Juve non lo impensierisce nei 90′ di gioco.
Hysaj 6: In leggera difficoltà sugli affondi di Matuidi, ma riesce comunque a tenere la posizione
Albiol 6: Amministra bene il pallone quando passa tra i suoi piedi. Tiene a bada Higuain, sul quale si busca anche un’ammonizione nei primi minuti di gara.
Koulibaly 7.5: Prestazione solida, come da consuetudine, per il difensore senegalese. Ovviamente sulla sua prova incide in maniera poderosa, proprio come il suo stacco tra i giganti bianconeri, il gol vittoria più importante della sua carriera.
Mario Rui 6.5: Sfiora l’incrocio dei pali con una punizione nelle prime battute del match. Buono il lavoro in fase di non possesso, prima su Douglas Costa e poi su Cuadrado nella ripresa.
Allan 6.5: Sembra che non regga più dal punto di vista fisico molto a lungo come succedeva qualche mese fa. Infatti dal 70′ in poi va in debito d’ossigeno, ma nonostante tutto la sua forza d’animo è più forte della stanchezza. Lotta come un leone anche quando le energie non ci sono più.
Jorginho 7: Ottima la prova dell’italo-brasiliano che riesce a gestire al meglio ogni pallone che passa tra i suoi piedi. Nel primo tempo mette il barone tra le ruote di Dybala che non ha per nulla vita facile.
Hamsik 6.5: Gara di personalità da parte del capitano che risulta il più pericoloso dei suoi con conclusioni che comunque creano pochi grattacapi a Buffon. (Dal 66′ Zielinski 6: Prova a dare più dinamismo alla manovra azzurra e talvolta ad accelerare. Prova dalla distanza senza fortuna).
Callejòn 7: Del reparto avanzato è quello che crea più grattacapi alla Juve per i suoi continui movimenti e per la sua intelligenza tattica.
Mertens 5.5: Cerca di dare il suo contributo in una situazione poco congeniale alle sue caratteristiche. Fatica a trovare il giusto movimento e ad assecondare la manovra azzurra (dal 60′ Milik🙂
Insigne 7: Trova il gol, ma in evidente posizione di fuorigioco. Sul pronti via non impatta il pallone per il possibile vantaggio immediato azzurro. Cerca di impegnare Buffon che risponde sempre presente.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro