Cerca
Close this search box.

Juve-Napoli, ADL scrive alle istituzioni: “Mancato rinvio sconfitta di tutti”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in merito alla futura decisione (sconfitta a tavolino o rinvio) su Juventus-Napoli, ha scritto una lettera al ministro della salute Roberto Speranza e al ministro dello sport Vincenzo Spadafora. In questa lettera, il patron azzurro ha allegato i vari documenti chiave: pronunciamenti dell’Asl, della regione e del Napoli. Lo rivela la Gazzetta dello Sport:

“Palermo-Potenza in C è stata rinviata causa divieto di spostamento della squadra lucana da parte dell’autorità territoriale competente, e questo caso è stato citato nella lettera scritta da ADL”.

Inoltre, nella lettera, si scrive: “Rappresenterebbe la sconfitta di tutti il mancato rinvio per la disputa della partita”. ADL, quindi: “Confida in un intervento delle autorità ministeriali affinché adottino ogni determinazione necessaria a ripristinare ordine, giustizia, legalità, ragionevolezza e rispetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.