Cerca
Close this search box.

Jorginho a Sky: “Disputata una grande stagione, create le basi per il futuro. Devo migliorare nella fase realizzativa”

Le parole del centrocampista azzurro a Sky Sport

Nel post-partita di Sampdoria-Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport il centrocampista oriundo Jorginho. Ecco le sue parole:

“Oggi volevamo vincere per chiudere bene questa grande stagione. Abbiamo creato le basi forti per ripartire l’anno prossimo. Dobbiamo ripartire da quello che abbiamo fatto quest’anno, consapevoli che possiamo migliorare ancora tanto. Dobbiamo ripetere quanto fatto quest’anno e se possibile fare ancora meglio. Ora dobbiamo riposarci perché lo meritiamo e poi ripartiremo. La mia stagione? Credo che venga prima l’obiettivo di squadra e poi quello personale: Sicuramente avrei voluto giocare qualche gara di Champions in più, ma devo cercare di migliorare in vista dell’anno prossimo. Un mio grande limite è quello dei gol, forse per questo non mi si vede tanto. Non sono ancora riuscito, ma penso che sia più importante come giochi la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.