Jorginho, parla l’agente: “Italia? Non sono deluso, c’è una gerarchia. Brasile? Rinaldi sta seguendo Jorginho, potrebbe essere convocato a breve”

"La chiamata dello staff dell'Italia c'è stata ma non garantiva l'immediata convocazione"

Il procuratore di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del suo assistito non convocato da Antonio Conte per le prossime gare della nazionale azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nazionale? Non ci sono rimasto male per la mancata convocazione di Conte, il c.t fa come tutti gli allenatori delle nazionali. C’è una gerarchia in azzurro che credo sia giusto seguire, la prossima volta credo possa essere convocato. Telefonata dall’Italia? Tutti gli staff tecnici delle nazionali chiamano i giocatori per cui c’è interesse ma ciò non garantiva l’immediata chiamata di Conte. Jorginho al momento è il titolare del Napoli, ci aspettiamo la convocazione nella nazionale brasiliana o italiana nelle prossime partite. Rinaldi, team manager del Brasile, segue tanti giocatori tra cui Jorginho. Preferenze? Va chiesto a Jorginho, dipendesse da me sceglierei il Brasile essendo brasiliano. Jorginho è praticamente italiano, gioca in Italia da sempre. Jorginho è a disposizione di chi sia interessato a lui, per il Napoli in questo momento è un bene che non sia stato convocato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.