Cerca
Close this search box.

Jorginho: “Lavoriamo da tre anni per un sogno, sappiamo di potercela fare ma non dobbiamo mollare niente. Sulla Sampdoria…”

"Scudetto? Sentiamo di potercela fare, se no che stiamo a fare qua?"

Il centrocampista azzurro Jorginho è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla festa di compleanno in pigiama? È stata una festa bella, bel regalo che hanno preparato i miei amici. Siamo molto amici, stiamo bene insieme. È stata una serata fantastica. Sulla gara con la Sampdoria? Sarà una partita spero molto bella da vedere e da giocare, con due squadre che cercano di giocare un bel calcio. Ci sarà da divertirsi. Sulla partita con il Torino? È stata una partita molto bella, abbiamo fatto molto bene e si vedeva che eravamo in crescita, tornando a fare le cose che facevamo prima. Dobbiamo continuare su questa strada e questi livelli, abbiamo ancora margini di miglioramento e non dobbiamo mollare niente. Quella con il Torino è tra le mie partite migliori di quest’anno, siamo tornati a fare movimento in profondità, a far girare la palla in movimento e non stando fermi. Anche con l’Udinese ci abbiamo provato, e siamo tornati a creare tanto come prima. Merito di tutta la squadra, di tutto lo staff. Il calcio non è fatto solo dai singoli, se tutti non si mettono a disposizione non si arriva a niente. Dobbiamo continuare così. Scudetto? Sentiamo di potercela fare, se no che stiamo a fare qua? Da tre anni lavoriamo per raggiungere questo traguardo, il nostro percorso lo abbiamo iniziato tre anni fa con questo progetto. Non dobbiamo mollare niente, dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e piedi per terra. La strada è ancora lunga. Regalo di Natale? Mi piacerebbe chiudere l’inverno da primi in classifica. Sull’anno che verrà? Siamo attrezzati e pronti per giocarcela su tutti e tre i fronti, dobbiamo avere questa mentalità di voler vincere tutto. A volte non è possibile, è difficile ma dobbiamo pensare che ce la possiamo fare e dobbiamo dare tutto per farlo. Sarri? A volte trovi sempre un compagno vicino, ciò significa che stiamo facendo bene e stiamo facendo un gran lavoro di squadra. Auguri di buon Natale a tutti i tifosi azzurri e Forza Napoli sempre!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.