Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: “Jorginho corre 12 Km a partita, non è stanco. Besiktas? Se rimarrà fuori sarà per scelta tecnica”

"Nel calcio è il risultato a determinare certi giudizi, se si vince va tutto bene altrimenti scattano le critiche"

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sono appena atterrato a Roma e con me sono sbarcati circa 250 tifosi del Besiktas, domani potrebbero essere 5mila. Io penso che Jorginho non sia stanco se percorre 12 Km a partita, nel calcio però si sa. Il centrocampo è un reparto fondamentale e quando si perde le prime critiche vanno proprio alla mediana e a Jorginho, è normale. Quando non si vince non fa piacere a nessuno, speriamo di vincere domani sera contro il Besiktas. Il Napoli se gioca bene vince altrimenti non è come la Juve che riesce a vincere anche giocando bene ma dovendo scegliere preferisco il bel gioco e la vittoria. Panchina di Jorginho col Besiktas? Non so, fisicamente sta bene se non giocasse sarebbe per scelta tecnica. Jorginho è pronto per questa partita. Nel calcio è il risultato a determinare certi giudizi, se si vince va tutto bene altrimenti scattano le critiche. Stasera vedrò qualche gara di Champions con Jorginho, domani sarò allo stadio e speriamo che il Napoli possa vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.