Jorginho, l’agente: ”Italia o Brasile? Andremo da chi ci chiamerà prima. Jorge non ha telefonato alla Federazione”

''Siamo molto tristi per questa cosa''.

Joao Santos, agente di Jorginho, è stato intervistato da Radio Crc:‘L’articolo del Corriere dello Sport sulla telefonata di Jorginho alla Federazione Italiana è una cosa assurda che non ho mai visto. Secondo me si vuole attaccare il Napoli perché sta facendo bene. Noi siamo molto tristi per quest’articolo. Vedremo con il Napoli cosa fare. E’ impossibile che accada questo. Al momento non è stato convocato da nessuno e vedremo il da farsi. Italia o Brasile? Sceglieremo chi ci chiamerà prima. Aspetteremo le convocazioni di novembre”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.