Jorginho, l’agente: “Espulsione? Giusta ma guardiamo avanti. Rinnovo? L’annuncio prima del 31 Dicembre”

"Campionato apertissimo, da marzo deciderà lo sprint finale"

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Espulsione di Jorginho? Fa parte del calcio, poteva andare diversamente ma bisogna guardare avanti. Stanchezza? Non credo si tratti di un calo fisico ma il suo errato controllo di palla è stata colpa del campo. Ieri ho avuto modo di parlare con Jorginho in aereo, con noi sull’aereo c’era anche Paletta. Ora non si può far nulla, bisogna guardare avanti. Jorginho è entrato per prendere il pallone e non per far male l’avversario, cosi è nata l’espulsione che credo sia stata giusta. Campionato? Non ho visto un torneo cosi bello negli ultimi cinque anni, da qui a marzo le big si alterneranno al vertice. Dopo marzo farà più strada chi sprinterà meglio. Rinnovo? Arriverà sicuramente prima del 31 Dicembre”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.