Jorginho, l’agente: “C’è distanza tra Napoli e City, tutti vorrebbero essere allenati da Guardiola. Se resta a Napoli sarà scontento”

" questa è l'opportunità della sua vita e della sua famiglia "

Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24Live.

“Jorginho è un calciatore del Napoli. Il Napoli ed il City non hanno trovato ancora l’accordo, c’è distanza tra domanda ed offerta. Ora il City sta lavorando per una seconda scelta. Il giocatore sta aspettando la decisione del Napoli, ha ancora due anni di contratto, ad oggi non c’è nessun discorso relativo al rinnovo. Il cartellino di Jorge appartiene al presidente De Laurentiis. Ad oggi Jorginho resta al Napoli. 

City? Non dobbiamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andarsi a giocare un posto da titolare con Guardiola. Non devo dire nulla al presidente del Napoli, se lui è convinto di fare l’affare e venderlo lo farà, se invece crede che Jorge possa fare ancora bene con il Napoli allora lo terrà. 

Resterà felice al Napoli? Jorginho è un grande professionista, ma questa è l’opportunità della sua vita e della sua famiglia, se non andrà al Manchester non tornerà molto contento.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.