Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: “Arsenal? C’era un osservatore a vedere Genoa-Napoli. In caso di offerta irrinunciabile…”

"Il rinnovo con il Napoli è la priorità, incontrerò Giuntoli quando tornerò a Napoli"

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra e sul suo assistito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Non so se gli osservatori dell’Arsenal erano allo stadio per Jorginho ma so per certo che c’erano. Jorginho sta facendo molto bene ed è normale che si parli di lui, in questo momento pensiamo più al Napoli che al calciomercato. Nessuno mi ha contattato per Jorginho, al momento con il Napoli è tutto congelato perchè sono in Brasile. Quando tornerò a Napoli parlerò con Giuntoli, Jorginho ora è molto tranquillo. Il primo obiettivo è cercare di conquistare un posto nella nazionale azzurra, poi penseremo al rinnovo con il Napoli a gennaio. Se il Napoli dovesse ricevere offerte irrinunciabili a gennaio per Jorginho allora valuteremo insieme al club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.