Cerca
Close this search box.

Jorginho: “Ho scelto l’Italia perchè era giusto così, devo molto a questa Nazione”

"Questo paese ha fatto tanto per me"

Giovedì sera ha esordito con la maglia azzurra della nazionale italiana e spera di poter avere un’altra chance contro la Germania. Stiamo parlando do Jorginho le cui ottime prestazioni con la maglia del Napoli l’hanno portato ad essere convocato da Antonio Conte. Il numero 8 azzurro non è certo di partecipare all’Europeo ma proverà comunque a convincere il ct. Intanto il centrocampista italo brasiliano ha rilasciato delle dichiarazioni riportate da Il Mattino sulla sua scelta per la nazionale:  “Ho scelto la Nazionale azzurra: era giusto così. L’ho fatto per tutto quello che l’Italia ha fatto per me“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.