Jorginho: “Giusto parlare di scudetto, ce lo meritiamo. Preliminari? Ci alleniamo al meglio per la Champions”

Jorginho, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro di Dimaro ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Qui c’è voglia di far bene e serenità, ma soprattutto vedo tanta determinazione e disponibilità da tutto il gruppo. Scudetto? E’ giusto parlarne perchè ce lo meritiamo: sappiamo che non sarà facile, ma stiamo lavorando tanto proprio per questo obiettivo e dobbiamo continuare così. Juve? Dobbiamo pensare soltanto a far bene noi e non alla Juventus: se non perdiamo i punti lasciati la scorsa stagione, possiamo fare qualcosa di importante. Può essere che anche Inter e Milan siano concorrenti per le zone alte, così il campionato è più bello e divertente. Io so solo che noi siamo cresciuti tanto nel girone di ritorno facendo meglio di tutti! Bisogna ripartire da questo e poi cercare di vincere più gare possibili, ma verrà tutto azzerato come ogni anno a inizio Serie A. Preliminari Champions? E’ un appuntamento fondamentale sotto tutti i punti di vista. Non sarà facile, noi ci siamo già passati e siamo stati eliminati, adesso ci stiamo preparando al meglio per queste gare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.