Cerca
Close this search box.

Jorginho: “Ci aspettano otto finali, non molleremo. Emozione indescrivibile l’esordio con l’Italia”

"In campo mettiamo in pratica ciò che proviamo in allenamento, riuscendoci ci divertiamo''

Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Una bellissima sensazione l’esordio in Nazionale. Insigne mi ha aiutato tantissimo nell’ambientarmi. Contro l’Udinese non sarà facile, hanno cambiato allenatore da poco e sono una squadra temibile. Sono felice degli apprezzamenti di tutto l’ambiente. Il merito non è solo mio ma della squadra. Noi in campo proviamo a mettere ciò che proviamo in allenamento e quando ci riesci ti diverti e di conseguenza arrivano i risultati. Non è facile ma ci stiamo riuscendo. Il Napoli non mollerà in queste ultime otto finali. A prescindere dal risultato noi cerchiamo di imporre il gioco pensando soltanto a noi. I tifosi devono stare accanto a noi come fatto finora, noi ci crediamo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.