Cerca
Close this search box.

Jorginho: “Il cambio modulo mi ha aiutato molto. Sulla corsa scudetto dico che…”

"Nazionale? E' la conseguenza di quel che si fa con la squadra"

Il centrocampista del Napoli Jorginho, vera rivelazione di questo campionato, ha rilasciato in esclusiva a Il Mattino alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il motivo del mio exploit? Tutto quello che sta succedendo non è solo merito mio, ma del lavoro del mister e dei miei compagni. Poi già c’era la voglia da parte di tutti di fare un anno importante e di grandi cose, poiché c’era con un gruppo molto buono. Lo scudetto dà tante motivazioni, spinge a migliorarsi ulteriormente. Stiamo facendo un campionato incredibile a mio avviso, ma siamo ancora al secondo posto. Siamo molto concentrati e abbiamo voglia di fare benissimo”.

“Le mie prestazioni? Sinceramente, credo che mi abbia aiutato il modulo e la mentalità del mister di giocare sempre palla a terra e di pressare cercando di imporre il nostro gioco. Ciò ha esaltato le mie caratteristiche e mi sto trovando davvero bene. Se dovessi essere convocato in Nazionale sarebbe la conseguenza di quel che si fa con la squadra, continuerò a fare il mio lavoro seriamente. Se arriverà, sarà un sogno. Duello con la Juve? E’ abituata a vincere, anche quando magari non gioca benissimo riesce a portare a casa il risultato. Una cosa dove noi abbiamo fatto più fatica, noi per vincere dobbamo fare 6-7 palle goal e fare un bel calcio. Loro hanno una difesa a vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.