Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tv Luna ha parlato così il centrocampista del Napoli Jorginho.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Il Napoli sta bene anche se sembra un momento di difficoltà, ma siamo sulla strada giusta. Critiche eccessive dopo le ultime gare? Qui è tutto molto esagerato, si parte dal cibo (ride) a tutto il resto, le critiche sono normali anche se ho preferito non leggere giornali per evitare di distrarmi. Sembra però la fine del mondo, i risultati non sono arrivati nelle ultime gare ma siamo sulla strada giusta e bisogna lavorare”.
Poi prosegue: “Più che mai dobbiamo essere uniti, sia dentro che fuori. Abbiamo un percorso, siamo alla terza stagione e bisogna andare oltre per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo convinti perché possiamo lavorare e fare meglio. Sempre lo stesso Napoli? Non è cambiato nulla, abbiamo fatto due pareggi, ma personalmente la Fiorentina mi è piaciuta ed abbiamo creato di più rispetto alle ultime gare. Dobbiamo solo continuare e lavorare tanto”.
La sfida con il Torino? “Ritroverò Valdifiori, si creò un dualismo con lui, ma in realtà non c’era nulla. Lui è un bravissimo ragazzo, si sono dette tante cose che non esistono. C’era competizione, ma sana e che fa bene al gruppo. Competizione, ma solo dentro al campo. Fuori Mirko è un amico. Domani sarà una sfida difficile, sono carichi dopo l’ultima gara e penseranno in un nostro calo. Noi dobbiamo abbattere le loro motivazioni e dimostrare che vogliamo vincere”.
Tanti elogi di grandi campioni? “I complimenti fanno benissimo e danno ulteriori motivazioni, ma io so quanto ho lavorato per arrivare fin qui e sarebbe troppo facile perdere tutto. Io non voglio perdere niente e questi elogi mi stimolano anzi per migliorare su diversi aspetti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro