Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Complimenti a Di Lorenzo, ha segnato un eurogol”

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa nel post-partita contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo lasciato il palleggio del Napoli nel primo tempo ma abbiamo concesso nulla, poi c’è stata l’ingenuità dell’espulsione di Gagliardini che ha condizionato la partita, poi abbiamo organizzato una partita seria trovando il gol del pareggio di Lukaku. Bisogna fare i complimenti a Di Lorenzo che ha fatto un eurogol. Dobbiamo essere bravi, fra 72 ore abbiamo una finale contro una squadra in forma. Dobbiamo essere bravi ad organizzare la gara, oggi abbiamo corso tanto ma abbiamo distribuito bene le forze, c’è rammarico per una sconfitta perchè venivamo da otto vittorie e poi perchè avevamo pareggiato all’83’. Ho delle idee per la Fiorentina ma come spesso dico di volta in volta valuterò, ho dato seguito ad una formazione. Non è detto nulla, ho avuto risposte importanti oggi e anche col Sassuolo. Ho visto giocatori che hanno giocato poco ultimamente fare bene, non siamo contenti del percorso in campionato, nelle coppe siamo straordinari a raggiungere due finali ma dobbiamo essere ancora più bravi perchè è ancora più bello vincerle”

Dal nostro inviato al Maradona Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.