Insigne: “Tristi, ma grande prestazione. Non riuscivo a respirare, ora va meglio”

"Il mister ci trasmette la sua esperienza e la sua serenità. Dispiace per il pareggio ma guardiamo avanti"

Nel post partita di PSG-Napoli, Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Siamo un po’ rammaricati abbiamo fatto una grande prestazione di squadra. Siamo un po’ tristi, ora ci giocheremo tutto al San Paolo. Noi siamo tranquilli, prepariamo ogni partita come una finale, il mister ci trasmette la sua esperienza e la sua serenità. Dispiace per il pareggio ma guardiamo avanti. Gol? Ho fatto un bel movimento, ma è sempre merito dei miei compagni. Ho preso un colpo, non riuscivo a respirare bene, spero di stare bene nei prossimi giorni. Passaggio del turno? Siamo fiduciosi, speriamo di toglierci grandi soddisfazioni”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.