Insigne a Sky: “Rispetto le scelte di Ventura, in futuro spero di portare l’Italia in alto. Scudetto? Ce la metteremo tutta, è sicuramente il mio obiettivo”

"Dovevamo vincere e per Ventura quelli erano gli uomini giusti, devo accettarlo"

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky dopo l’esclusione dell’Italia dai Mondiali del 2018: “Siamo dispiaciuti per il fatto di non andare al mondiale, abbiamo dato l’anima, ma non è bastato. Chiediamo scusa a tutta l’Italia, vogliamo rifarci. Rimpianti sulle scelte del c.t.? No, ho sempre detto che accetto le scelte del mister e dunque non ho rimpianti. Dovevamo vincere e per Ventura quelli erano gli uomini giusti, devo accettarlo: in Nazionale non puoi che accettare le scelte. Futuro della Nazionale? “Sono sempre a disposizione: se avrò questo compito, mi farò trovare pronto e spero di essere all’altezza, portando così l’Italia in alto. Scudetto col Napoli? Quello è sicuramente il mio obiettivo, voglio vincere lo Scudetto: ce la metteremo tutta fino alla fine per restare in vetta fino alla fine del campionato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.